Sangiovanni e Giulia Stabile: è finito l’amore?

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha diffuso un’indiscrezione che vorrebbe la storia s’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile al capolinea: “Lui avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”.

sangiovanni-giulia-stabile-vanity-fair

Deianira Marzano, la nota esperta di gossip, ha fatto un annuncio che ha scioccato tutti. Sangiovanni e Giulia Stabile non starebbero più insieme. Il cantante, infatti, avrebbe chiesto alla ragazza una pausa di riflessione. Pausa che durerebbe da più di un mese in cui i due non si sarebbero mai visti.

Queste le parole di Deianira che hanno scatenato la curiosità di molti. Deianira infatti ha scritto:

 Lui avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop.

Parole che sono state confermate oggi da un altro esperto di gossip, anche se la decisione di allontanarsi non sarebbe definitiva…

E’ vero addio?

GiuliaStabileSangiovanni

Secondo Alessandro Rosica tuttavia, l’addio tra i due non sarebbe definitivo. Oggi ne ha riparlato con un post:

Sangiovanni e Giulia Stabile. Una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo sarebbe in forte crisinon si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali. Fonte Alessandro Rosica. Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Insomma, non un addio ma una forte crisi che ha messo in allarme tutti i fan…Anche perché i due piacciono proprio molto al pubblico in coppia. Le parole di Sangiovanni la dicevano lunga:

Cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente. Questo stiamo cercando di fare da tempo. C’è l’amore per lei e per la musica.