Beautiful: anticipazioni di oggi 24 aprile

Che cosa accadrà nella prossima puntata di beautiful? Nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 24 aprile, vedremo tantissimi colpi di scena. Taylor andrà a casa di Brooke e sarà pronta ad attaccarla pesantemente rivelandole di sapere ciò che ha fatto al suo ex marito.
Beautiful-Brooke-Logan

Anche oggi come di consueto andrà in onda su Canale cinque una nuova puntata dell’amata soap-opera americana. Nell’episodio di oggi, lunedì 24 aprile, la povera Brooke dovrà affrontare la sua nemica Taylor che sembra essere diventata spietata. La dottoressa infatti potrebbe approfittare di questo momento per riprendersi suo ex marito.

Taylor ha infatti scoperto che Brooke nella notte di Capodanno ha baciato il suo ex Deacon e vuole sfruttare quest’arma per riportare a casa il suo uomo. Così fra le due ci sarà uno scontro pesantissimo e la dottoressa farà visita a casa della bionda. Ma non è finita qui… Infatti nel frattempo sua figlia Steffy continuerà ad agire per conto suo convinta che questa volta potrà finalmente riportare a casa suo padre e riunire la sua famiglia.

inoltre nella puntata di oggi, lunedì 24 aprile, vedremo come reagisce a queste notizie Ridge. L’uomo decide di andare da Deacon e di prendersi la sua vendetta, ma tra i due uomini le cose si metteranno male.

Beautiful: tutte le anticipazioni della puntata di oggi

brooke

Nella puntata di Beautiful di oggi la dottoressa Taylor andrà a casa della sua nemica, rivelandole che sa tutto quello che ha fatto. Brooke sa che in fondo non può difendersi e non ha nulla da dire. Nel frattempo Steffy si reca da Hope e la trova distrutta e in lacrime. Le tue ragazze si scontreranno per difendere le rispettive famiglie.

Intanto Ridge va da Deacon a Il Giardino per vendicarsi di quello che ha fatto nella notte di capodanno con sua moglie. Fra i due ci sarà uno scontro accesissimo finendo per perdere il controllo. Sarà Ridge il primo ad alzare le mani dopo che si sono pesantemente offesi. I due si tireranno forti pugni e finiranno per farsi male…

la puntata di oggi di Beautiful andrà in onda come sempre su Canale cinque alle ore 13:45. Come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che vedere la prossima puntata.