Belen Rodriguez: la figlia Luna Marì diventa modella

La piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è così bella che la mamma ha deciso di farle già intraprendere la carriera da modella. Negli ultimi scatti postati dall’argentina, infatti, la bimba indossa alcuni dei capi del brand della mamma… In versione mini!

belen

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo ma, prima di tutto, è una mamma. La donna, infatti, ha due figli: uno nato dal matrimonio con Stefano De Martino e l’altra arrivata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Con quest’ultimo, nonostante la loro storia sembrasse piena di passione, le cose sono precipitate in poco tempo e così quando la bimba era ancora piccola i due si sono detti addio.

Ora che è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, il parrucchiere passa molto tempo con la piccola che, però, vive con la mamma. Belen è molto complice con la figlia femmina e, infatti, in queste ore l’ha vestita come lei…

Belen: a chi somiglia Luna Marì?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Baby Hinnominate.

si legge nel post che Belen Rodriguez ha condiviso qualche ora fa, in cui ha raccolto diversi scatti della piccola Luna Marì che se la ride.

La bimba, nelle foto, è vestita con una giacca del brand della mamma e della zia Cecilia ma in versione mini, una gonna e delle calze bianche, il tutto abbinato ad un paio di scarpette nere in velluto.

Lo scatto, inutile dirlo, ha fatto subito il pieno di like e sono stati numerosi anche i commenti che i colleghi e i fan della compagna di De Martino hanno lasciato.

È una cerbiattina stupenda!! Tuo stesso taglio d’occhi.

ha scritto Guendalina Canessa, Valeria Graci, invece, si è limitata a commentare con tanti cuori. 

Sotto al post, tuttavia, in molti hanno sottolineato come la bimba sia davvero identica ad Antonino. Voi che ne pensate?