Alessandra Mastronardi si sposa: ecco chi è lui

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi che si sposerà a luglio con Giampaolo Sannino, l’uomo con cui fa coppia da due anni: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”.

lancio-MASTRONARDI

Alessandra Mastronardi si sposa e ha annunciato la lieta notizia a Vanity Fair. Il fortunato il dentista campano Giampaolo Sonnino con il quale l’attrice aveva avuto una storia ben più di 15 anni fa per poi rincontrarsi circa due anni fa e non lasciarsi più:

È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata.

Un amore che nonostante un lungo stop almeno per l’attrice de “I Cesaroni” è sembrato subito promettere bene:

L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: “Ho visto noi tra 20 anni”. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere.

La proposta di matrimonio

Alessandra-Mastronardi-si-sposa-foto-ANSA

Alessandra ha raccontato anche il giorno in cui il suo compagno Giampaolo le ha chiesto di sposarlo:

Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando. Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora.

Una storia molto romantica che dimostra come certi amori fanno immensi giri e poi ritornano…come recita la nota canzone di Antonello Venditti