Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze annullate?

Lo scorso anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano fatto sognare tutti con una proposta di matrimonio molto romantica; di recente, però, la coppia ha annullato le nozze o, almeno, le ha rimandate. Cosa è successo? Scopriamone insieme di più…

Ignazio-Moser-Cecilia-Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti ormai qualche tempo fa al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. I due, dopo alcune brutte crisi e diversi alti e bassi, avevano deciso di coronare il loro amore e di convolare a nozze, fissando la data per ottobre 2023.

I due, però, dopo la proposta fatta da Ignazio in un resort di Bolzano, hanno spostato le nozze per alcuni “problemi” e, infatti, Cecilia aveva spiegato che la sua zia preferita non sarebbe potuta esser presente.

Secondo NuovoTv, però, le cose stanno in maniera davvero diversa.

Cecilia Rodriguez: addio a Moser?

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Montagna

Stavolta è crisi nera, nel senso che hanno bisogno di tempo per capire se restare insieme oppure no.

si legge su NuovoTv, secondo cui tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe nata una nuova crisi, che potrebbe portare i due a decidere di lasciarsi.

Già lo scorso febbraio c’erano stati dei problemi e, infatti, il gossip parlava di una lite furibonda seguita ad un presunto tradimento che aveva portato la ragazza a cacciare di casa il compagno ma poi i due erano tornati a farsi vedere insieme e si era allontanata ogni ombra.

Più di recente, invece, a dirsi contrario alle nozze a settembre 2023 era stato il padre del ciclista, che si era detto scettico sul matrimonio e aveva sottolineato di non essere disponibile in quel periodo, per via della vendemmia.

Come staranno stavolta le cose visto che il matrimonio è stato di nuovo rinviato a data da destinarsi? Non ci resta che attendere un momento da parte della sorella di Belen o dall’ex ciclista.