Beautiful: anticipazioni di oggi, giovedì 6 aprile

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

Che cosa ci aspetta nella prossima puntata di Beautiful? Nella puntata della famosa soap opera americana che andrà in onda oggi, giovedì 6 aprile, vedremo la famiglia Forrester riunita con grande gioia di Steffy. Ma la ragazza non si darà pace fino a che non avrà raggiunto il suo scopo.

Beautiful

Nel corso della puntata di oggi di Beautiful ci aspettano tanti colpi di scena incredibili! Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo per un momento Steffy soddisfatta: la ragazza è riuscita a riunire per un attimo la famiglia.

Alla Forrester Creations vedremo, per un attimo, stare tutti insieme Ridge, Thomas e Taylor attorno a Steffy, mentre sorridono e posano per una foto di famiglia che i pubblicitari chiedono a Ridge. Taylor è visibilmente emozionata di vedere la sua famiglia unita. A quel punto Steffy tira fuori la sua arma: propone alla famiglia di cenare tutti insieme almeno per quel giorno. Ridge però vorrebbe fare marcia indietro.

Ma può forse rifiutare un invito del genere? Nella puntata di oggi, giovedì 6 aprile, vedremo Ridge cadere nella “trappola” che gli sta tendendo sua figlia Steffy per farlo ritornare assieme a sua madre Taylor! Ecco che cosa sta per accadere a Beautiful.

Beautiful: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 6 aprile

beautiful-anticipazioni-usa-steffy-e-hope-lottano-per-beth-zoe-vicino-a-thomas-2456261

Nella puntata di oggi della famosa soap opera Beautiful ne vedremo delle belle! Oggi, giovedì 6 aprile, vedremo i protagonisti della soap opera americana, intenti a combattere con gli spettri del passato che si ripresentano.

Ridge è reticente ad accettare l’invito a cena della sua ex moglie Taylor, ma fatica a dire di no. Ma Taylor insiste e sostiene che vuole stargli vicino in questo delicato momento della sua vita, riferendosi a quanto sta avvenendo con Brooke. Lo invita anche a mettersi nei panni della loro figliola, che ha voglia di passare un momento di gioia in famiglia.

La dottoressa aggiunge anche che fino a questo momento non ha voluto intromettersi nella sua vita, ma che la sua presenza le dà grande gioia e avrebbe davvero molto piacere a passare quella serata tutti insieme. Tra Carter e Paris intanto scatta un bacio, e i due sembrano voler fare sul serio!