Beautiful: le anticipazioni di oggi, martedì 28 marzo

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

Che cosa sta per succedere nella puntata di oggi di Beautiful, che andrà in onda oggi, martedì 28 marzo? Ci aspettano tanti colpi di scena nella puntata di oggi: da quando Sheila Carter ha deciso di prendere la sua vendetta su Brooke, tutto sembra andare a rotoli nella sua vita.

beautiful-ridge-e-brooke

Andrà in onda oggi su Canale 5 una nuova puntata di Beautiful. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 28 marzo 2023 alle ore 13.45 su Canale 5, rivelano che tra Hope e Steffy inizierà un nuovo scontro. Le due sorellastre vogliono ciascuna che Ridge si metta con la loro madre. Taylor però spiegherà di non essere più interessata all’uomo, il padre di sua figlia.

Ma i colpi di scena della soap opera americana non sono ancora finiti. Intanto Brooke continuerà a lottare con i sensi di colpa per quello che è successo che la schiacciano. La donna non ha detto niente a Ridge del bacio con Deacon. Ce la farà a tenere il suo segreto o scoppierà alla fine? Paris invece presenterà a Carter sua madre, appena arrivata in città.

Steffy è pronta a lottare per far tornare suo padre con Taylor, anche se questa non sembra interessata. Hope fa quindi la guerra alla sorellastra e fra le due si accende una tensione mai vista prima. Steffy prende quindi da parte sua madre, dicendole di non voler mollare fino a che suo padre Ridge non ritornerà a casa con loro.

Beautiful: Steffy e Hope in guerra per riconquistare Ridge

steffy brooke beautiful

Cos’altro vedremo oggi in Beautiful? Taylor cercherà di calmare la sua agguerrita e arrabbiata figlia, anche perché ha promesso a Hope che andrà tutto bene.

Ridge in questi giorni è molto premuroso con Brooke, anche a costo di trascurare il suo lavoro. Teme infatti che òa donna stia di nuovo lottando col demone dell’alcolismo. La Logan però non ce la fa più a tenersi quel segreto così pesante dentro di sè.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Paris presenta sua madre a Carter. Grace infatti è stata contattata da Zende il quale le ha permesso di entrare alla Forrester. Grace ha deciso di trasferirsi a Los Angeles; Paris è felicissima e la presenta subito a Carter.