Beautiful: le anticipazione della puntata di oggi, 27 marzo

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

Riparte oggi una nuova settimana della famosa soap opera americana Beautiful. Una settimana che si preannuncia piena di colpi di scena! Nella puntata di Beautiful in onda oggi ci sarà un importante sviluppo nella relazione fra Paris e Zende, ecco che cosa sta per accadere!

beautiful paris

Che cosa ci aspetta nella puntata di Beautiful in onda oggi alle 13.40 su Canale 5? Inizia oggi una nuova settimana e quindi un nuovo ciclo di episodi della famosa soap opera americana. Nelle ultime puntate della soap opera al centro delle trame c’è stata la vendetta di Sheila Carter contro Brooke, che ha avuto delle terribili conseguenze.

Sheila ha infatti sostituito la bottiglia di champagne analcolico che Brooke aveva preso per capodanno con una di vero vino, facendo così ubriacare la sua nemica. Da anni infatti la bionda non toccava alcol per pura di ricadere nell’alcolismo da cui era uscita. Ma il peggio è quanto è successo in quelle ore di ubriachezza: Brooke infatti ha finito per baciare Deacon!

Da allora la donna vive tormentata dal senso di colpa, anche perché ha deciso di nascondere a Ridge la verità, confessandogli solo di essersi ubriacata ma non di quel bacio. Ora però a questa trama si aggiunge anche la vicenda di Paris e Zende. Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5!

Beautiful: anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 marzo

The-Bold-and-the-Beautiful-Brooke-and-Ridge.jpg

Nella puntata di oggi, Zende incontra Grace Buckingham, la madre di Paris. Svela poi a Carter che ha provato a fare la proposta di matrimonio a Paris, ma che le cose non sono andate come previsto e ha capito che per la ragazza non è ancora il momento di fare il grande passo e di esserne anche un po’ deluso.

Zende però non sa che il motivo per cui Paris ha sviato la sua proposta di nozze è che sta avendo una relazione proprio con il suo amico! A quel punto Zende, del tutto ignaro, svela all’amico che teme proprio che la sua amata stia pensando a qualcun altro. Come andrà a finire? Questo e molto altro è quello che vedremo oggi nella nuova puntata di Beautiful.