Uomini e Donne: coppia del trono over presto genitori?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Sono usciti da pochissime settimane dal trono over di Uomini e Donne, Pamela Farsini e Alessandro Sposito, ma entrambi sembrano voler fare sul serio. I due, più innamorati che mai, hanno rivelato, in una recente intervista per Uomini e Donne Magazine, di desiderare entrambi di compiere un passo molto importante: quello di diventare genitori.

pamela fersini alessandro sposito

Nessuno si aspettava che Pamela Farsini e Alessandro Sposito sarebbero usciti così presto dal trono over di Uomini e Donne, e invece, con un anello in mano, dopo qualche settimana di frequentazione, il cavaliere ha proposto alla dama di intraprendere una relazione stabile lontani dagli studi televisivi.

Tra la commozione generale, la storia d’amore tra Pamela Farsini e Alessandro Sposito ha spiccato il volo e ora i due sono più innamorati che mai, tanto che, intervistati dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, i due hanno svelato di essere pronti entrambi per un passo molto importante all’interno della loro vita di coppia.

Pamela Farsini e Alessandro Sposito: una storia da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Sono passate poche settimane dalla puntata di Uomini e Donne in cui Alessandro Sposito, con una lettera d’amore e un anello in mano, proponeva a Pamela Farsini di lasciare insieme il trono over di Uomini e Donne e iniziare una storia d’amore lontani dalle telecamere e dagli studi televisivi.

Durante il loro percorso nel dating show di Canale Cinque erano in pochi a credere che i due sarebbero riusciti a trovare un equilibrio e a intraprendere una relazione serena e duratura, ma la magia è avvenuta e i due, innamoratissimi, hanno raccontato al magazine ufficiale di Uomini e Donne di stare vivendo la storia dei loro sogni.

Presto una novità per la coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Al momento, Pamela Farsini e Alessandro Sposito vivono in due differenti città, ma hanno già in cantiere l’idea di andare a vivere insieme e di condividere la quotidianità.

Non solo, nel corso dell’intervista per Uomini e Donne Magazine, entrambi hanno rivelato di avere un sogno comune, quello di diventare genitori. A rivelarlo è stata proprio la ex dama del trono over:

Penso a lui dal primo momento il padre dei miei figli. Amo come si comporta con i bambini e anche il modo in cui parla con loro, di loro. Credo sarà un ottimo padre, come un ottimo compagno. È un desiderio che si può provare solo con la persona che sia all’altezza di un progetto come questo.