Belen Rodriguez senza peli sulla lingua: commenti pericolosi sulla Marcuzzi e sulla D’Urso?

Nel mondo del piccolo schermo italiano tra le conduttrici e presentatrici più note esistono senza dubbio Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, le quali Belen Rodriguez ha deciso di tirare in ballo durante la puntata de Le Iene, insieme a un altro volto molto noto nonché quello di Michelle Hunziker.

belen michellle

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker si conoscono ormai da tempo e più volte si sono ritrovate insieme per progetti televisivi di vario genere e non solo. Le due hanno senza dubbio un buon rapporto e durante la puntata de Le Iene di mercoledì 1 marzo, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno deciso di divertirsi “spettegolando” su alcune delle loro colleghe.

Cosa hanno detto dunque le due showgirl e conduttrici a proposito di colleghe anch’esse molto note al pubblico quali Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi?

Belen e Michelle “scherzano” sulla d’Urso e la Marcuzzi?

Michelle e Belen

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno senza dubbio un buon rapporto e ormai sono abituate a scherzare insieme e divertirsi, tanto che durante l’ultima puntata de Le Iene quando la Rodriguez ha intervistato la collega, le due si sono “divertite” a parlare in maniera leggera e simpatica anche di altre presenze storiche della televisione italiana.

Belen Rodriguez ha allora interrogato Michelle Hunziker per scoprire cosa quest’ultima pensi di altre noti presentatrici quali Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. È così nato uno scambio di battute ironico tra le due donne, che però alcuni hanno pensato nasconda dei rapporti non proprio pacifici specialmente tra Belen e la Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi? Lei è una che fa tanto yoga. […] Barbara D’Urso? Lei in più di me ha il fatto che è la regina della mimica facciale.

Ha commentato Michelle Hunziker, la quale ha poi ricevuto la risposta della conduttrice de le Iene che ha affermato scherzosamente:

Sì, come sbatte lei gli occhi nessuno. Perché ridete? Guardate che è vero, è una cosa complicata da fare con il viso dai!

Ad alcuni telespettatori è così tornato alla mente ciò che Belen affermò lo scorso anno a Le Iene, cioè che con la Marcuzzi i rapporti non siano proprio rosei. Apparentemente anche con la D’Urso, Belen non avrebbe proprio un rapporto tranquillo; ed ecco come lo scambio ironico tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker abbia insospettito molti telespettatori….