GF Vip: chi vincerà? Parla Luca Salatino

Luca Salatino, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è tornato a parlare del reality che fino a poco tempo fa lo ha visto protagonista. Nell’intervista rilasciata a Tvpertutti.it, infatti, ha detto la sua su alcuni dei ‘vipponi’ ancora nella Casa e ha anche rivelato chi, secondo lui, vincerà! 

Soraia-Ceruti-e-Luca-Salatino

Nonostante fosse entusiasta di prendere parte al Grande Fratello Vip e si sia fatto molto amare dal pubblico di Canale 5, Luca Salatino non è durato molto nella Casa più spiata d’Italia e, infatti, ad un certo punto ha lasciato il gioco per tornare dalla sua Soraia, la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne.

È proprio in quella mancanza che tu capisci l’importanza di una persona, proprio quando ti viene tolta.

ha raccontato Luca nella sua recente intervista, spiegando che il rapporto con la ragazza si è rafforzato nel periodo successivo al programma.

Luca Salatino, che nella Casa aveva legato soprattutto con Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti ed Amaurys Perez, ha detto al sua anche su Nicole Murgia, con cui non andava troppo d’accordo, e su Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, che ha definito “ragazze pulite” e meritevoli della finale.

Salatino, però, pensa che la vittoria dovrebbe andare a…

Luca Salatino: ecco per chi tifa!

luca-salatino-chi-e

Intervistato da Tvpertutti.it, Luca Salatino è tornato a parlare della sua esperienza anella Casa più spiata d’Italia ma, nel farlo, non ha potuto fare a meno di commentare la situazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Io sono sempre stato un ragazzo che ha cercato di spronarli e di credere in questa storia, anche perché lì dentro succedono tante cose che magari ti fanno perdere l’attenzione su quello che stai vivendo, loro magari si lasciano prendere da magari un po’ di gelosia e da una cavolata… ti dico la verità, oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio… ecco.

ha spiegato Luca, che non gradisce soprattutto le cose che Edoardo dice alla ragazza quando i due discutono.

Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto. Anche perché quando si litiga troppo si porta comunque un rapporto all’esasperazione e non permette di vivere al cento per cento quello che la storia dà.

ha continuato l’ex tronista, che ha voluto anche rivelare chi vincerà.

Secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così…

ha aggiunto Luca che, in fondo, sembra un po’ triste per la sua occasione mancata!