GF Vip 7, Donnalisi in rotta: interviene il papà di Edoardo

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, interviene pubblicamente dopo che Antonella ha lasciato suo figlio dopo che dalla produzione sono state mostrate alcune foto che mostravano il ragazzo in atteggiamenti equivoci con Nicole Murgia, sua ex: “Tentativo di distruzione mediatica”.

Antonella Fiordelisi Edoardo donnamaria

I Donnalisi, la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che così è stata soprannominata dai fan, è di nuovo in rotta. Per l’ennesima volta Antonella è andata su tutte le furie. Stavolta il pomo della discordia la gelosia della modella nei confronti del ragazzo, che avrebbe avuto atteggiamenti abbastanza confidenziali con Nicole Murgia, sua ex. I due sono stati chiaramente ripresi dalle telecamere e le immagini del loro avvicinamento sono state mostrate dalla produzione ad Antonella che ha deciso di lasciare nuovamente Edoardo.

Una scelta, quella della produzione del Gf Vip, che ha provocato la reazione del padre di Edoardo, che ha deciso di intervenire pubblicamente difendendo il figlio dagli attacchi mediatici oltre che etichettando la scelta del Grande Fratello come una mossa per mettere il suo ragazzo in cattiva luce.

Le parole di Vincenzo Donnamaria

Edoardo-Donnamaria-ck12.it-2

Vincenzo Donnamaria, papà di Edoardo, è intervenuto con dei post su Twitter nei quali ha manifestato il suo disappunto:

Vediamo se posso fare l’autore anche io. Scommetto che faranno rimanere tra gli ultimi tre a rischio Antonella, Edoardo e Murgia. Oggi mi è presa così. Save Soldier Edo. […] Non so perché mi viene da citare Robecchi. Come definirebbe Carlo Monterossi questa produzione? A proposito, scontati. Le seconda e lui quarto portati tra gli ultimi tre. Che avevo detto ? Se fai scoprire l’assassino al primo minuto non sei un bravo scrittore.

E ancora, rincarando la dose, e affermando che il tutto è una manovra per far vincere il reality ad Antonella:

Dopo il tentativo di distruzione mediatica – obiettivamente non riuscito – che dite lo solleviamo al di sopra di tutto. Lo merita per aver tenuto il GF da solo con Anto. Affermo che Anto vincerà il Grande Fratello. Vota Edo, Donnalisi, Fiordelisi, GF Vip.

Insomma: chissà se la previsione di papà Donnamaria si rivelerà molto presto…