Diletta leotta e Loris Karius presto genitori: la conferma

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

Il video postato il giorno di san Valentino da Diletta Leotta e Loris Karius ha fatto nascere molti sospetti e in tanti sono convinti che dietro le nuove rotondità della bella speaker radiofonica si nasconda una gravidanza. Ecco che cosa sappiamo di questa notizia.

Diletta-Leotta-AltraNotizia

Sono in tanti a chiedersi se sia vero che Diletta Leotta è in dolce attesa. La bella trentunenne nel giorno di san Valentino ha postato delle foto assieme al suo compagno Loris Karius, scatenando i commenti dei fan della coppia. Tutti hanno notato che da quando sta con Karius la bella speaker radiofonica ha ritrovato il sorriso.

Ma è soprattutto la foto che ha postato lo sportivo a far nascere il gossip che vorrebbe che la coppia fosse in attesa del primogenito: nella foto lui le tiene la mano sul ventre con aria trasognata.

Già la settimana scorsa la speaker aveva postato un video girato in hotel a Sanremo, nel quale sembrava essere effettivamente in stato interessante.

Da allora i gossip sono impazziti e da parte dei diretti interessati per ora non c’è stata alcuna notizia. Pare invece, come riporta Deianira Marzano, che gli stessi amici della coppia abbiano ammesso che in estate Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori.

Diletta Leotta è in dolce attesa? Gli amici lo confermerebbero

diletta-leotta-verissimo-yaman
Secondo l’influencer di gossip Deianira Marzano è tutto confermato: Marzano afferma che amici della conduttrice di Dazn le abbiano svelato che il gossip ha un fondamento di verità e che i due quest’estate diventeranno genitori per la prima volta.

La relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius va avanti dallo scorso ottobre. Fra i due si nota chiaramente una forte complicità e le loro intenzioni sono molto serie, tanto che hanno già conosciuto le rispettive famiglie con cui passano anche molto tempo insieme.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Diletta Leotta racconta le forti emozioni che vive con il suo compagno:

Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco.