Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 6 febbraio

Cosa avranno detto le stelle oggi, lunedì 6 febbraio 2023? Vediamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

oroscopo oggi previsioni

Oroscopo Ariete lunedì 06 Febbraio 2023

Lunedì dinamico e produttivo su vari fronti. Vi sentite energici e in grande forma, con tanta voglia di fare e di mettervi alla prova. Ottima giornata per affrontare prestazioni e gare sportive. Energia positiva anche per le relazioni sentimentali nate da poco.

Oroscopo Toro lunedì 06 Febbraio 2023

E’ ora di prendere atto delle proprie scelte e di affrontare delle situazioni problematiche senza scuse…anche se non vi sentite ancora sicuri, è il momento di dire le cose come stanno e di mettere i punti sulle “i” con il partner ed in famiglia. Coraggio!

Oroscopo Gemelli lunedì 06 Febbraio 2023

Venere continua ad essere in aspetto positivo e vi dà modo di vivere i sentimenti serenamente e con equilibrio. Gli ultimi giorni sono stati stancanti a causa del lavoro, per questo l’oroscopo consiglia di sfruttare questo giorno festivo, per rilassarvi e recuperare energia!

Leggi anche l'Oroscopo di Branko

Oroscopo Cancro lunedì 06 Febbraio 2023

Cari Cancro, secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, oggi potrebbe emergere un po’ di gelosia. Il vostro partner non vi sta dando modo di dubitare, per cui provate a fidarvi un po’ di più.

Oroscopo Leone lunedì 06 Febbraio 2023

Amici della Leone, secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, oggi avrete modo di recuperare le energie. La vostra settimana inizierà in maniera rilassante. In questa maniera potrete condurre una nuova settimana ricca di impegni e scadenze con più energia.

Oroscopo Vergine lunedì 06 Febbraio 2023

Grazie a Venere ben disposta nel tuo segno, avrai smania di sedurre e fare un’autentica strage di cuori oppure, se vivi una relazione stabile, desidererai soltanto amare ed essere amato dal tuo partner. Se invece sei alla ricerca dell’anima gemella cerca di uscire fuori dai tuoi soliti stereotipi e prendi in considerazione una persona anche se questa non è esattamente il tuo tipo.

Oroscopo Bilancia lunedì 06 Febbraio 2023

Siete degli esperti equilibristi e state raccogliendo i frutti del vostro lavoro. Oggi potete finalmente rilassarvi e pensare un po’ a voi e alla coppia. L’atmosfera è quella giusta per godersi una giornata densa di emozioni e romanticismo. Il feeling  è al top!

Oroscopo Scorpione lunedì 06 Febbraio 2023

Cercate di ridurre lo stress che ultimamente si sta facendo sentire un po’ troppo e si sta ripercuotendo sul vostro corpo con piccoli disturbi di natura psicosomatica. Rilassatevi e prendetevi cura di voi senza inutili sensi di colpa. Un po’ di sano egoismo non può che farvi bene.

Oroscopo Sagittario lunedì 06 Febbraio 2023

Venere è nel segno della Sagittario ciò potrebbe comportare un maggiore interesse verso le questioni pratiche o finanziarie piuttosto che verso la tua vita sentimentale. L’influenza del pianeta potrebbe anche agevolare l’arrivo di denaro, attraverso il ricevimento di pagamenti inattesi o piccole vincite. In ogni caso gli aspetti pecuniari risulteranno favoriti se saprai sfruttare le occasioni giuste.

Oroscopo Capricorno lunedì 06 Febbraio 2023

Calma e sangue freddo è il motto di oggi….siete tesi e irrequieti senza un reale motivo e il vostro cattivo umore è il risultato delle vostre insicurezze e dei vostri dubbi. Non tirate troppo la corda perché chi vi circonda non è propenso ad assecondare i vostri malumori.

Oroscopo Acquario lunedì 06 Febbraio 2023

Cari amici della Acquario, come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata molto stimolante. Finalmente potrete lasciarvi alle spalle le tensioni degli ultimi mesi e concentrarvi di più sull’amore. Nelle prossime ore più di una Acquario vivrà dei momenti emozionanti.

Oroscopo Pesci lunedì 06 Febbraio 2023

Giornata dai toni caldi e accesi sotto tutti i punti di vista….oggi dovete assolutamente uscire allo scoperto e far capire chiaramente i vostri desideri, ma non sarà difficile perché chi vi è accanto ha già le idee chiare per farvi capitolare e abbassare le difese!