Uomini e Donne, anticipazioni: arriva Nicole, la nuova tronista

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella giornata di ieri, venerdì 20 gennaio, si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne, le cui puntate che ne verranno tratte andranno in onda nelle prossime settimane. Nel corso delle registrazioni è stata presentata una nuova protagonista del trono classico, Nicole, che arriva dopo il ritiro di ben due tronisti, che hanno abbandonato il dating show senza compiere la scelta finale.

uomini e donne

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne: anche in questa settimana si sono svolte nella giornata di ieri, venerdì 20 gennaio, e di oggi, sabato 21 gennaio.

Nelle registrazioni di ieri è stata finalmente presentata una nuova protagonista del trono classico: Nicole. La nuova tronista arriva dopo il ritiro dal programma di ben due tronisti, Federica Aversano e Federico Dainese, che hanno preferito uscire dal dating show senza compiere la loro scelta finale.

Uomini e Donne, trono classico: arriva Nicole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

 

Nicole è stata presentata in studio a Uomini e Donne nel corso delle registrazioni delle nuove puntate che risono svolte ieri, venerdì 20 gennaio. La nuova tronista ha 29 anni ed è di Roma.

Nel video di presentazione, che è stato condiviso anche dai profili social ufficiali di Uomini e Donne, Nicole parla delle sue passioni, gli sport faticosi e i motori, che ama anche guidare. La nuova tronista ha anche spiegato che in famiglia è stata definita sin da bambina il maschiaccio di casa.

Nicole ha una rivale?

Roberta di padua

A fornire altre anticipazioni riguardo la nuova tronista è stato Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over. Stando a quanto riportato pare che Nicole lavori per un’azienda informatica.

Non solo, sempre dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si apprende che Roberta Di Padua avrebbe notato uno dei corteggiatori arrivati in studio per Nicole. La dama del trono over avrebbe chiesto al corteggiatore di presentarsi: si tratta di un uomo di 31 anni che avrebbe una notevole somiglianza con Davide Donadei, fatto che avrebbe suscitato non poca ironia nel web.

Che possa nascere una rivalità tra Roberta Di Padua e Nicole?