Beautiful, anticipazioni oggi 14 gennaio: Eric ha bisogno di Donna?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 14 gennaio? Al centro delle vicende ci sarà ancora una volta Eric. Il capostipite dei Forrester si trova nel bel mezzo di un dilemma che potrebbe allontanarlo da sua moglie Quinn, e avvicinarlo sempre di più, invece, verso la sua ex moglie, Donna. 

Beautiful, logo

Quali vicende si susseguiranno nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, sabato 14 gennaio? Eric Forrester sarà ancora una volta al centro delle questioni per il suo riavvicinamento a Donna Logan, dal quale ha compreso di non avere più i suoi problemi di impotenza sessuale.

Corso da sua moglie Quinn avere un rapporto con lei però, Eric non è riuscito a sbloccarsi, e le cose non sono andate come previsto. Che sia solo Donna la persona che potrebbe aiutarlo a superare questa problematica? Brooke è convinta che sia così, e vuole fare di tutto affinché i due tornino ad essere una coppia.

Quinn crede in Eric

Eric-Quinn

Quinn è molto felice di avere visto suo marito correre da lei per fare l’amore. Anche se i risultati non sono andati come sperato, in questo frangente Quinn ci ha visto uno spiraglio aperto che potrebbe permettere a Eric di superare questa problematica.

Non le importa quindi, se le cose non si siano concluse come sperato, ha visto in lui un sostanziale cambiamento ed è molto curiosa di scoprire cosa glielo abbia provocato e se glielo provocherà ancora.

Donna è l’unica per Eric?

beautiful donna eric

Quando Donna ha appreso di essere l’unica donna capace di suscitare desiderio in Eric, ha pianto lacrime di gioia, dato il suo grande amore per lui. Tuttavia, ha ripetuto molteplici volte di volersi fare da parte e di non volere interferire nel matrimonio tra Eric e Quinn.

È quando, nella puntata di oggi 14 gennaio, Donna inciamperà e cadrà per sbaglio tra le braccia di Eric che il capostipite dei Forrester comprenderà che solo la sua ex moglie potrebbe smuoverlo da questo suo blocco in ambito sessuale.