GF Vip 7, Soleil e Luca Onestini: la verità sulla fine della loro storia

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Dopo il confronto avuto in diretta tra Soleil Sorge e Luca Onestini, i concorrenti hanno chiesto al ragazzo come andò tra loro due nel 2017 quando si lasciarono mentre lui era all’interno della casa del GF: “Lei al GF Vip doveva entrare a parlarmi. Gli autori mi dissero ‘questa è scappata’”.

luca-onestini

Luca Onestini, dopo l’acceso confronto avuto con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, ha parlato con i suoi coinquilini che gli hanno chiesto come andò nel 2017 quando decisero di lasciarsi poichè lei, mentre lui si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, aveva intrapreso una relazione con Marco Cartasegna. 

Un capitolo sofferto per il giovane che ha raccontato per filo e per segno ai suoi compagni di avventura:

Vedere la tua fidanzata che ti tradisce? Poi davanti a tutta Italia. Ero in super difficoltà in quella situazione. La donna che amavi, poi ti fanno vedere le foto che esce con un altro. Sono stato malissimo e lei si è frequentata con un altro. Sono uscito di qui single e dopo è iniziata una relazione meravigliosa con un’altra.

E ancora:

Quindi sai che mi fregava di quella? Anzi, mi ha fatto un piacere, visto che ho trovato una donna che ho amato e che mi ha amato.

Il ruolo di Gianmarco Onestini

onestini-gianmarco-1280×720

Un ruolo importante, nella fine della storia con Soleil, l’ha avuto Gianmarco Onestini che ha comunicato al fratello quanto accaduto fuori dalla casa:

Venne mio fratello a dire di lasciarla perdere. Lei al GF Vip doveva entrare a parlarmi. Gli autori mi dissero ‘questa è scappata’. Non ha avuto il coraggio di venirmelo a dire lei in faccia, è fuggita! Sì ragazzi è scappata, ma era già qua. E allora dopo mi fecero vedere le foto che lei stava già con questo, la cosa era pubblica. Lei mi inviò una lettera che io bruciai. C’era scritto che era presa da un altro.

Una storia sofferta che il giovane ha voluto raccontare, per altro con grande commozione.