Beautiful, anticipazioni oggi, martedì 3 gennaio: Katie e Carter, conoscenza impossibile?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Quali vicende si susseguiranno in questa nuova puntata di Beautiful di oggi, martedì 3 gennaio? Katie e Carter sono finiti per diventare buoni amici, ma mentre la prima si ritroverà a parlare piacevolmente con le sorelle del fatto di avere trovato una nuova persona con cui confidarsi, Carter realizzerà che dovrà ritrovarsi ancora a  fare di nuovo i conti con Eric e Ridge.

Beautiful, logo

Cosa accadrà nel nuovo episodio di Beautiful di oggi, martedì 3 gennaio? Nelle precedenti puntate Carter e Katie si erano confrontati sulle loro vite sentimentali, e ne era scaturita una piacevole conversazione dalla quale entrambi hanno scoperto di avere trovato una persona piacevole e comprensiva.

Per quanto riguarda Katie, sarà felice di raccontare alle proprie sorelle di avere trovato una persona con cui poter parlare apertamente come Carter, mentre dall’altra parte, Carter si renderà conto che malgrado abbia chiuso con Quinn, dovrà ancora affrontare Eric e Ridge, che vorranno la certezza che il Walton non frequenti più la moglie del capostipite dei Forrester.

Katie rivela il suo interesse per Carter

beautiful-puntate-usa-katie-lascia-wyatt-e-si-fidanza-con-un-forrester-2096045

Dalla conversazione molto profonda avuta con CarterKatie ne è rimasta molto colpita. Ne parlerà con le sue sorelle, Brooke e Donna, che resteranno estremamente sorprese dalle sue parole.

Katie infatti, racconta loro che dopo aver parlato con Carter ha scoperto che proprio come lei, l’avvocato è una persona molto sfortunata in amore, ma anche molto simile a Katie per temperamento e carattere.

Brooke e Donna però, saranno felici nel sentire parlare la loro sorella di un interesse verso un altro uomo: penseranno subito che ha voltato pagina riguardo Bill, e che la sua mente è finalmente sgombra dal pensiero dell’ex marito.

Zenda e Paris non si presentano alla Forrester Creations

beautiful paris

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Thomas e Hope attendono Zende per una riunione molto importante. Zende però, non accenna ad arrivare ed entrambi sono molto irritati da questo comportamento.

Effettivamente, Thomas rivela a Hope di non avere sentito Paris rientrare a casa nella serata precedente, il che potrebbe significare che i due abbiano passato la nottata insieme.

Ad attendere in azienda Zende, ci sarà una bella sgridata da parte di Thomas e di Hope.