Beautiful, anticipazioni oggi 24 dicembre: Quinn chiude con Carter

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Chi saranno i protagonisti di questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, sabato 24 dicembre? Eric parlerà con Quinn riguardo la loro situazione matrimoniale e le chiederà di smettere definitivamente di vedere Carter. La moglie del capostipite dei Forrester accetterà e andrà dal suo amante per chiudere per sempre.

Beautiful, logo

Cosa accadrà in questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, sabato 24 dicembre? Al centro delle vicende ci saranno Eric e Quinn.

Il capostipite dei Forrester, dopo essersi nuovamente confrontato con Katie, capisce che, anche se inizialmente era stata una sua idea, non vuole più che sua moglie frequenti Carter.

Deciderà quindi di parlare con Quinn e le chiederà di smettere di vedersi con il suo amante. A questa richiesta la Fuller acconsentirà e si dirigerà da Carter proprio per interrompere la loro liaison.

Quinn chiude con Carter

beautiful quinn carter

Nella scorsa puntata di Beautiful Eric aveva nuovamente parlato a lungo con Katie, che aveva ripetuto come fosse molto preoccupata del fatto che Eric abbia permesso a sua moglie di vedere un altro uomo. Il suo timore è che Eric abbia accettato questa condizione soltanto per la paura di rimanere da solo.

In seguito a queste riflessioni infatti, Eric capisce che il fatto che sua moglie stia frequentando un altro uomo non è quello che vuole realmente e così, nella puntata di oggi parlerà con Quinn chiedendole di chiudere subito con Carter.

La Fuller accetterà la condizione del marito e così si dirigerà da Carter e troncherà seduta stante la loro relazione.

Carter non vuole interrompere la relazione

quinn brooke

Quinn raggiungerà immediatamente il loft di Carter per comunicargli la decisione di interrompere la loro frequentazione. Carter rimarrà estremamente ferito dalla comunicazione di Quinn, e cercherà di convincerla in tutti i modi a non lasciare andare il loro amore.

La Fuller però, non cederà e ribadirà la volontà di interrompere il loro rapporto. All’ultimo però, Carter le farà una proposta che la farà titubare nelle sue decisioni.