GF Vip 7, Oriana e Daniele sempre più vicini: “Pronta a lasciarsi andare”

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nelle ultime ore appaiono sempre più vicini e complici e l’attrice sudamericana ha deciso che se dovesse crearsi l’occasione sarebbe pronta a lasciarsi andare con l’ex tronista: “Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto”.

oriana daniele

Potrebbe formarsi una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Stiamo parlando di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due appaiono sempre più vicini soprattutto dopo che Oriana ha chiuso con Antonino Spinalbese.

I due infatti sembrano essere molto complici e andare molto d’accordo. Lunghi discorsi e abbracci che sembrano inequivocabilmente sintomo che tra i due potrebbe esserci terreno fertile per una relazione con basi ben più solide rispetto a quelle che la giovane aveva con Antonino.

Una novità che potrebbe rendere molto allettante il nuovo anno per i telespettatori oltre che tutti i fan dei due giovani.

Oriana confidandosi con Nicole Murgia non ha esitato a dire la sua rispetto all’ex tronista di Uomini e Donne:

Sai cosa c’è? Io li stavo conoscendo e non è che volevo scegliere Antonino subito. Io stavo conoscendo tutti e due e non mi andava di scegliere immediatamente. Anche perché venivo da una storia chiusa da poco tempo. Però Daniele ha subito chiuso perché non voleva che io conoscessi due ragazzi.

Oriana da il via libera a Daniele

daniele dal moro

Per Oriana ci sarebbero pochi dubbi, è  ora il suo obiettivo:

Anche quando io stavo bene con Antonino comunque cercavo Daniele per parlare. Lui però non voleva e si chiudeva. Non voleva mai e io ci provavo di continuo. Adesso però parliamo, mi abbraccia, gioca, mi sporca. Se lui dovesse avvicinarsi di più io mi lascerei andare. Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto. Ora lui vediamo cosa farà.

Se son rose fioriranno. E a questo punto, speriamo fioriscano bene. D’altronde è quasi Natale: è tempo di cose belle.