GF Vip, Antonella imita Oriana: è polemica

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Al Grande Fratello Vip è tornato il gioco delle imitazioni, che tanto ha fatto divertire negli scorsi anni. Questa volta, però, non sono mancate le polemiche! In particolare Oriana Marzoli non ha gradito il modo in cui Antonella Fiordelisi l’ha rappresentata. E anche sul web non sono mancate le critiche. 

nuova-lite-al-gf-vip-7-tra-antonella-fiordelisi-e-oriana-marzoli3

Il gioco delle imitazioni è ormai una tradizione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno, quindi, gli autori del reality hanno deciso di lanciare la sfida: ogni concorrente ha dovuto impersonare un altro vippone della casa. Se George Ciupilan ha fatto divertire tutto con un’imitazione praticamente perfetta di Antonino Spinalbese, lo stesso non si può dire per Antonella e Oriana.

Antonella Fiordelisi, infatti, ha dovuto imitare l’influencer spagnola e ha scelto di farlo in modo molto provocatorio. Puntando sull’eccessiva sensualità di Oriana, Antonella si è presentata davanti a tutti con una parrucca bionda, il reggiseno, una mini-gonna nera che lasciava molto poco all’immaginazione e il perizoma.

Durante la permanenza nella casa, molti hanno notato i look fin troppo “scoperti” di Oriana, e Antonella Fiordelisi ha voluto proprio sottolineare questo aspetto dell’influencer spagnola.

GF Vip: Antonella ha esagerato

nuova-lite-al-gf-vip-7-tra-antonella-fiordelisi-e-oriana-marzoli2

Non solo, Antonella Fiordelisi ha fatto diverse battute alludendo alla notte di passione vissuta da Oriana con Antonino Spinalbese. “Dormiamo insieme?”, ha chiesto all’ex compagno di Belen Rodriguez. “Hai visto come prendo bene le palle?”, ha detto poi avvicinando all’albero di Natale e scherzando sul doppio senso della frase.

Diversi vipponi hanno fatto notare ad Antonella Fiordelisi che forse la sua imitazione era un po’ esagerata, e la stessa Oriana si è lamentata per il modo in cui la stava rappresentando la sua compagna d’avventura. L’influencer spagnola, infatti, ha detto:

Non ho mai parlato così, non dico quelle parole, non ho mai parlato così con Antonino. Imitazione pessima. Ma a noi non ci fanno imitare questa ridicola? Se mi metto a giocare io, vado oltre!