GF Vip, la rivelazione: Katia Ricciarelli l’ha fatto per soldi

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato il ritorno, come ospiti, di Francesca Cipriani e del neo-sposo Alessandro Rossi. I due sono convolati a nozze da pochi giorni e, in occasione della diretta, si sono scambiati le promesse mentre Katia Ricciarelli ha cantato per loro l’Ave Maria. Ora, però, spunta un retroscena su quello che è accaduto al GF Vip. 

Katia-Ricciarelli-

Katia Ricciarelli è tornata come ospite durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il soprano, come aveva promesso nella scorsa edizione del reality, ha cantato l’Ave Maria per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, neo-sposi ed ex protagonisti del GF Vip. In realtà Katia Ricciarelli avrebbe dovuto presenziare alle nozze con Alfonso Signorini, ma nessuno dei due alla fine ha partecipato.

Forse anche per farsi perdonare, Signorini ha deciso di invitare Francesca Cipriani e Alessandro Rossi al GF Vip: i due neo-sposi si sono scambiati le promesse in diretta, mentre Katia Ricciarelli ha cantato per loro la tanto desiderata Ave Maria. Secondo quanto riportato da un’ex coinquilina della Ricciarelli, ci sarebbe un motivo importante dietro questa decisione!

GF Vip: svelato il cachet di Katia Ricciarelli

Katia-ricciarelli

Intervistata da Casa Pipol, Manila Nazzaro ha criticato quello che ha fatto Katia Ricciarelli. Come il pubblico ricorderà, le due donne sono state molto amiche al Grande Fratello Vip lo scorso anno, fino a quando non c’è stata una rottura nel rapporto, che non si è più sanata.

Secondo quanto riportato da Manila Nazzaro, il gesto di Katia Ricciarelli per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi non sarebbe stato sincero, proprio perché fatto solo davanti alle telecamere e in occasioni della puntata del GF Vip:

Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera, è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno (ovvero al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, ndr).