Oroscopo Paolo Fox: il Cancro ha bisogno di aria nuova!

Cosa avranno detto le stelle per oggi, venerdì 9 dicembre 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox!

oroscopo oggi previsioni

Oroscopo Ariete venerdì 09 Dicembre 2022

Opportunità vantaggiose e nuovi lavori da svolgere, non fatevi prendere dall’ansia da prestazione e pensate prima di agire. Senza correre potrete assaporare il gusto della vittoria!

Oroscopo Toro venerdì 09 Dicembre 2022

Mettete a punto i progetti con calma, riuscirete così a prendere le decisioni migliori. I più giovani potranno trovarsi a gestire una madre impicciona, i più grandi un ex coniuge, defilatevi!

Oroscopo Gemelli venerdì 09 Dicembre 2022

Vi siete esposti con una persona che cattura il vostro interesse e temete di essere rifiutati? Gli astri dicono di non preoccuparsi, riceverete sicuro un sì, avete una Venere brillante dalla vostra!

Oroscopo Cancro venerdì 09 Dicembre 2022

L’astro degli affari garantisce notorietà e sarete apprezzati dai vostri collaboratori. Un nuovo cliente vi fa il filo, perché non mandare il curriculum? Avete bisogno di cambiare aria!

Oroscopo Leone venerdì 09 Dicembre 2022

Amate i vostri ideali, rendeteli chiari e, se rimarrete fedeli, riuscirete a creare un futuro alla portata dei vostri obiettivi. Amate e siete amati, il weekend è passionale e denso di flirt per i single!

Leggi anche l'Oroscopo di Branko

Oroscopo Vergine venerdì 09 Dicembre 2022

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la vostra attuale situazione amorosa vi permetterà agevolmente di superare praticamente qualunque ostacolo. La vostra autostima tende verso l’alto e sarà fondamentale per riordinare parte della vostra vita, cercate solo di evitare gli eccessi.

Oroscopo Bilancia venerdì 09 Dicembre 2022

Ci vuole una pausa, il nervosismo a lavoro e le tensioni nella coppia rischiano di prosciugarvi le energie. Concedetevi le giuste ore di sonno, e anche qualche pausa di meritato relax!

Oroscopo Scorpione venerdì 09 Dicembre 2022

Amici della Scorpione, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, presto sarà necessario un vostro intervento per aggiustare una situazione piuttosto spinosa. Avrete tutte le carte in regola per dire la vostra. Non sarà per forza necessario un vostro intervento diretto ma la vostra influenza sarà necessaria per la buona riuscita dell’operazione.

Oroscopo Sagittario venerdì 09 Dicembre 2022

Cari amici della Sagittario, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, è un momento equilibrato quello attuale, che si protrarrà per alcuni giorni. Potranno sorgere dubbi, com’è normale ma questi saranno abilmente superati con un po’ di accortezza.

Oroscopo Capricorno venerdì 09 Dicembre 2022

Venere splende e vi rende misteriosi, riservati e passionali. Cresce l’armonia tra le coppie consolidate, i nuovi amori nascono sotto una quadratura fortunata, gli amici vi adorano, siete apprezzati!

Oroscopo Acquario venerdì 09 Dicembre 2022

Contrattempi di poco conto possono farvi innervosire, cautela negli affari specialmente se avete a che fare con clienti esigenti. Per oggi concentratevi sul benessere, vostro e del partner, è una priorità!

Oroscopo Pesci venerdì 09 Dicembre 2022

L’ex si fa vivo e andate in confusione, è Venere che punzecchia e crea situazioni strane e trasgressive.. attenti a non coinvolgervi. Fate sport per scaricare la tensione e allontanare pensieri!