Alfonso Signorini: ecco perché non è andato al matrimonio di Francesca Cipriani

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cipriani insieme a Elena Cipriani, sorella della sposa, ma alla fine non si è presentato. A sostituirlo ci ha pensato Giucas Casella, ma il conduttore ha voluto fare chiarezza su quanto avvenuto.

Alfonso-Signorini-nuovo-ospite-al-GF-Vip-Pippo-Baudo

In questi giorni ha fatto il giro del web una notizia che ha fatto molto discutere. Il noto conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini non si sarebbe presentato alle nozze di Francesca Cipriani con Alessandro, e in molti hanno subito iniziato ad azzardare le ipotesi più fantasiose possibili, anche se fra la coppia e il conduttore c’è sempre stato un bellissimo rapporto.

Ha fatto il giro del web una foto in cui si vede il nome di Alfonso Signorini sul biglietto d’invito ma poi il conduttore non è stato visto presenziare al matrimonio. Per evitare inutili pettegolezzi il conduttore ha rilasciato una dichiarazione spiegando come stanno le cose e confermando che non ha voluto giocare brutti scherzi agli sposi:

Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza.

Alfonso Signorini non va al matrimonio di Francesca Cipriani, ma spiega: “loro lo sapevano”

Alfonso-Signorini-su-Ginevra-Lamborghini

GossipeTv ha quindi riportato che:

Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.

Riguardo questo “impedimento professionale inderogabile” il conduttore del Gf Vip non ha voluto aggiungere nessuna spiegazione.

Al matrimonio di Francesca Cipriani se ne sono viste delle belle, come Carmen Russo che è caduta sugli addobbi floreali tra le risate generali.