Verissimo: la frecciatina di Toffanin colpisce Pamela Prati

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

A Verissimo Silvia Toffanin ha ospitato Orietta Berti e Marco Bellavia. Insieme hanno parlato e commentato il rapporto fra l’ex concorrente del Gf Vip e Pamela Prati che sembrano essersi molto avvicinati nel corso della loro partecipazione al reality show. Ma Toffanin ne approfitta e lancia una frecciatina.

www.televisionando.it-ospiti-verissimo-anticipazioni-puntate-sabato-5-e-domenica-6-febbraio-foto-verissimo-silvia-toffanin

In una delle ultime puntate di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Orietta Berti chiedendole cosa pensasse della storia fra Pamela Prati e Marco Bellavia. A quel punto la conduttrice ha lanciato la sua frecciatina:

Tranquilla Orietta nemmeno io credo a tutto. E poi chi ci crede? Però ti chiedo se secondo te è più finta la storia con Caltagirone o quella con Bellavia. Diciamo che più o meno… Però scopriremo la verità col tempo. Di sicuro il pubblico non è sprovveduto.

Poi ha ospitato Marco Bellavia a Verissimo e anche con lui ha espresso un parere negativo:

Quindi il vostro è un amore verissimo? Vabbè tu sai che io scherzo, tu mi capisci. Perché tu hai la dote dell’autoironia, che devi un po’ insegnare anche a lei secondo me. Non le devi insegnare nulla? No dai c’è sempre da imparare. Guarda che a me piace tanto l’amore. Quindi se voi siete davvero innamorati noi siamo contenti per voi.

Silvia Toffanin scherza con Marco Bellavia a Verissimo

silvia-toffanin-3

Marco Bellavia però inaspettatamente ha difeso Pamela Prati:

No, non ha niente da imparare. Voglio spezzare una lancia a suo favore. Tutte le difficoltà che noi abbiamo incontrato anche al GF Vip, sono tutte cose che ci hanno fatto crescere in una certa maniera. A me piace incontrare le difficoltà, perché ogni volta che accade imparo sempre qualcosa. Quindi io e lei stiamo imparando, io alla mia età, che non sono più giovanissimo.

Ha quindi aggiunto sulla loro relazione:

Tra me e lei vediamo come si svilupperanno le cose. Ci rivediamo dopo un po’ di tempo, sai che lei ha avuto il Covid. L’ultimo incontro è stato la sera del bacio. Lei è stata chiusa in casa fino a tre giorni fa. Però mi ritengo un uomo occupato. Non è che facciamo le cose serie, nel senso che ci conosciamo da poco. Però io ho tutta l’intenzione di provarci.