GF Vip, Wilma Goich a rischio: ha violato il regolamento

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Provvedimento in arrivo per Wilma Goich nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip? La cantante, tornata nella casa dopo essere risultata positiva ed essere stata costretta all’isolamento, si è lasciata andare ad una rivelazione che avrebbe dovuto tenere nascosta: vediamo insieme cosa è successo. 

Wilma Goich

Wilma Goich ha violato il regolamento all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Come accaduto anche per altri concorrenti, nelle scorse settimane sono stati riscontrati alcuni casi di positività che hanno portato all’isolamento di alcuni vipponi, tra cui proprio Wilma Goich. Come comunicato dalla produzione, i concorrenti sono stati chiusi all’interno di una camera d’hotel in attesa di negativizzarsi e di poter rientrare in gioco.

Nelle ultime ore, però, non è passata inosservata una dichiarazione di Wilma Goich, che ha lasciato trapelare alcune informazioni su quello che sta accadendo all’esterno della casa probabilmente ricevute proprio durante i giorni di quarantena in hotel. Il Grande Fratello Vip deciderà di prendere provvedimenti?

GF Vip: Wilma Goich fa una rivelazione

Wilma gf

Mentre diversi vipponi si trovavano in cucina e si stavano scambiando qualche idea sui Mondiali di calcio, che sono iniziati da una settimana in Qatar, Wilma Goich ha fatto una rivelazione: “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”. Come tutti i telespettatori sanno, i concorrenti del GF Vip non ricevono notizie sul mondo esterno, quindi è probabile che Wilma Goich abbia visto la tv oppure abbia saputo il risultato della partita mentre era ancora in hotel.

“Ma cosa ne sai tu?”, ha subito scherzato Luca Onestini, forse cercando di mettere una toppa sulla gaffe fatta da Wilma Goich. Una situazione simile si era verificata anche durante il GF Vip 5, quando Andrea Zelletta, finito in infermeria, aveva origliato alcune notizie sul calciomercato, poi riferite ai suoi compagni nella casa. L’ex tronista era stato mandato in nomination: la stessa sorte toccherà anche a Wilma Goich?