Uomini e Donne, trono over: un nuovo cavaliere pronto a ballare

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 24 novembre, il trono over si è arricchito di un nuovo membro. Il cavaliere è stato annunciato da Maria De Filippi e si è presentato dal centro studio, dove ha raccontato alcuni aspetti della sua vita. Una volta presentatosi alle dame e ai presenti, ha rivelato anche quali delle signore vorrebbe conoscere.

uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 24 novembre, c’è stato il debutto di un nuovo protagonista del trono over.

Maria De Filippi ha invitato a centro studio il nuovo cavaliere, dove rivolto verso il parterre delle dame, ha raccontato i dettagli principali della sua vita e rivelando quali tra le signore avrebbe il piacere di conoscere.

Ecco chi è il nuovo cavaliere del trono over, e quali saranno le sue prime conoscenze all’interno di Uomini e Donne.

Arriva Luca P., un nuovo cavaliere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Durante la seconda parte della puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Luca P., un nuovo protagonista del trono over.

Il cavaliere è stato fatto accomodare difronte alle dame, alle quali si è presentato, raccontando la propria vita.

Luca P. ha 45 anni e viene da Milano, anche se vive a Peschiera del Garda. Lavora nell’ambito immobiliare ed è venuto a Uomini e Donne per coltivare nuove conoscenze, nella speranza di trovare la frequentazione giusta che porti ad un innamoramento.

Le dame che Luca P. vorrebbe conoscere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Dopo le presentazioni, Maria De Filippi ha chiesto a Luca P. quali fossero le dame del parterre che hanno colpito la sua attenzione.

Il nuovo cavaliere ha rivelato di essere rimasto incuriosito da Gloria, da Roberta e da Elena, ma quest’ultima era assente in studio in questa occasione.

A questo punto Maria De Filippi gli ha chiesto con quale delle dame avrebbe voluto ballare e Luca P. ha fatto il nome di Roberta Di Padua. I due quindi si sono alzati e hanno condiviso un ballo. Proseguirà la loro conoscenza?