Beautiful, anticipazioni oggi: Eric si apre con Katie, la confessione sul ritorno di Quinn

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, giovedì 24 novembre? Da giorni ormai, Brooke, Ridge e Katie sono molto preoccupati per la felicità di Eric, che ha deciso di perdonare Quinn e di tornare a vivere con lei. Mentre i primi due si dimostrano disposti a tutto pur di risalire alla verità, Katie seguirà la via diplomatica del dialogo.

Beautiful, logo

Già dalle scorse puntate di Beautiful è stato possibile assistere alla crescente preoccupazione di Ridge e Brooke nei confronti di Eric da quando quest’ultimo ha deciso di interrompere le pratiche del divorzio da Quinn e di farla tornare a Villa Forrester.

A Ridge e Brooke si è aggiunta anche Katie, anche lei in apprensione per lo stato d’animo di Eric. Se la coppia ha deciso di agire con una strategia di pedinamento rivolgendosi a Justin affinché segua ovunque Fuller per scoprire la verità, Katie ha deciso di ricorrere a ben più diplomatici metodi: la più piccola delle Logan infatti, deciderà di passare al dialogo con Eric affinché si apra con lei e le parli del suo ritorno con Quinn.

Katie sceglie il dialogo con Eric

beautiful-anticipazioni-21-maggio-katie-Katie7-1200×675

Tra Katie e Eric si è instaurato un bellissimo rapporto, così sarà proprio lei a decidere di andare a Villa Forrester per parlare con lui, nella speranza che si apra e le parli del suo ritorno con Quinn.

Effettivamente, è proprio questo che accadrà: Eric si aprirà molto con Katie e le racconterà di essere in realtà felice del ritorno di Quinn, ma di non avere certo dimenticato il suo tradimento con Carter. Aggiungerà però, di avere un piano per il futuro della coppia.

I due avranno una lunga conversazione e si riprometteranno di continuare a vedersi anche nei giorni seguenti.

Ridge e Brooke disposti a tutto

beautiful-ridge-e-brooke

Mentre Katie cerca di far aprire Eric, raggiungendo anche buonissimi risultati, Ridge e Brooke hanno optato per una diversa strategia.

Disposti a tutto pur di vederci chiaro nel ritorno di Quinn nella vita di Forrester, hanno deciso di rivolgersi a Justin, con la richiesta bene precisa di pedinare Fuller affinché si giunga alla verità che secondo loro si cela dietro al suo ritorno con Eric.

Quali rivelazioni si mostreranno agli occhi di Ridge e Brooke?