Gf Vip 7, Daniele Dal Moro: parla la ex

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Casa Pipol ha intervistato Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro che si toglie qualche sassolino dalla scarpa facendo riferimenti alla sua storia con l’ex tronista che ha fatto perdere la testa a Wilma Goich: “Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele”. 

daniele dal moro

Daniele Dal Moro al centro di un’intervista rilasciata dalla sua ex fidanzata Martina Nasoni alla testata online Casa Pipol. Una lunga chiacchierata, quella che ha avuto Martina con i giornalisti, e che ha messo in luce molti aspetti della loro love story che ora entrambi negano di aver avuto a livello profondo. Nello specifico i due giovani sostengono un fatto: non si sono mai amati a causa delle differenze caratteriali che li portavano spesso allo scontro.

Io e Daniele Dal Moro ci sentiamo spesso, siamo amici. Alla fine abbiamo vissuto un’esperienza importante insieme come il Grande Fratello. Quindi inevitabilmente, anche se la storia d’amore non è andata bene perché non eravamo assolutamente compatibili sotto quel punto di vista, però a livello amichevole è una persona piacevole.

Un rapporto che non si è spezzato, dunque. I due sapevano di non funzionare come coppia: per questo si sono voluti dare una seconda chance in amicizia.

Martina e Daniele non si sono mai amati?

2E781C9B-0FFB-4597-9CEB-C1D78325828D

I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello in una delle scorse edizioni, hanno ammesso entrambi di non essersi amati. Prima a lanciare il sasso è stato Daniele, poi Martina ha confermato la mancanza di amore nel corso dell’intervista a Casa Pipol:

Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele.

A quanto pare entrambi hanno le idee chiare su quello che è stato il loro rapporto…