Cecilia Rodriguez si sposa: il suocero non è d’accordo?

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo cinque anni d’amore, hanno deciso di fare il grande passo, con una romantica proposta di matrimonio che è arrivata dopo un weekend da sogno in montagna. A commentare questa scelta è stato Francesco Moser, padre di Ignazio e futuro suocero di Cecilia, che si è detto titubante sulle nozze. 

foto_cecilia_rodriguez_ignazio_moser2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di sposarsi. La proposta di matrimonio – che la showgirl argentina aveva confessato di aspettare da tempo – è arrivata di recente dopo un weekend da sogno trascorso in montagna. Un anello di diamanti al dito per suggellare un amore nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. 

A commentare la scelta della coppia è stato Francesco Moser, padre di Ignazio e futuro suocero di Cecilia. Il campione di ciclismo ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna. Come spesso capita, Francesco Moser – che non è solito lasciarsi andare a dimostrazioni di affetto e felicità – ha espresso un’opinione che è sembrata un po’ titubante su queste nozze imminenti.

Cecilia e Ignazio sposi: il pensiero di Francesco Moser

Moser Cecilia Rodriguez

Stando a quanto riportato tra le pagine di Diva e Donna, Francesco Moser ha commentato in questo modo la notizia del matrimonio tra suo figlio e Cecilia Rodriguez:

Mi hanno telefonato per dirmi che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati per tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene.

Non è la prima volta che Francesco Moser si mostra molto risoluto, come quando, durante l’avventura di Ignazio Moser nella casa del GF Vip, aveva dichiarato di augurarsi che l’esperienza del figlio terminasse in fretta perché c’era molto da fare nell’azienda di famiglia.