Barbara D’Urso lo farà da metà novembre: l’annuncio

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Era prevedibile che nel futuro immediato di Barbara D’Urso ci fosse qualche nuovo progetto, e la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito non deludere le aspettative. Dalla televisione Barbara D’Urso passerà ad un altro mezzo di comunicazione: dal 15 novembre, infatti, inizierà un nuovo “viaggio” insieme alla conduttrice! 

barbara-durso-gf

Barbara D’Urso non riesce mai a fermarsi ed era prevedibile che, dopo la chiusura de La Pupa e il Secchione (che l’aveva riportata in prima serata), ci fossero in ballo dei nuovi progetti per la conduttrice di Pomeriggio 5. Non a caso Barbara D’Urso tornerà al suo primo grande amore, ovvero il teatro, con una commedia che debutterà a fine febbraio e che la porterà in giro per tutta l’Italia.

La conduttrice, però, non si fermerà qui. Con un divertente annuncio su Instagram, Barbara D’Urso ha raccontato di essere pronta ad un nuovo progetto. Non sarà sola perché questa volta insieme a lei ci saranno le sue amiche del cuore, che l’hanno aiutata a realizzare questa idea. Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando?

Barbara D’Urso lancia un podcast

barbara d’urso (57)

Barbara D’Urso ha annunciato che su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming, a partire dal 15 novembre, uscirà il suo primo Podcast. Ed è proprio qui che entrano in scena le amiche della conduttrice, che saranno protagoniste del racconto esattamente come lei.

Il podcast, infatti, si chiamerà “Amiche Mie”, e sarà un vero e proprio elogio all’amicizia, e in particolare verso quella completamente al femminile:

L’amicizia con la A maiuscola, quella che dura nel tempo, cambia, cresce, e ti accompagna in ogni tappa della vita. Questo è “Amiche Mie”, il mio primo podcast, dove racconto per “alfemminile”, insieme alle mie amiche di una vita, cosa vuol dire esserci sempre l’una per l’altra.

E di sicuro ci saranno tantissimi aneddoti che verranno raccontati, oltre a tantissime risate da fare, anticipate dalla parola che ciascuna amica ha scelto per scriversi: da “sensibile”, a “scema”, passando per “pazzerella”, ce ne saranno davvero delle belle da ascoltare nel nuovo Podcast di Barbara D’Urso.