Gf Vip 7: Dayane Mello infuriata con Luciano Punzo

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

La modella brasiliana risponde alle dichiarazioni che ha fatto sul suo conto Luciano Punzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip riguardo la loro storia finita perché lui era ancora preso dalla sua ex: “Pure se fosse stato vero, non vai in giro a raccontarlo!”. 

Dayane Mello infuriata. Infuriata come era facilmente prevedibile dopo le dichiarazioni di Luciano Punzo sul suo conto. Il modello infatti aveva dichiarato di aver avuto una storia con lei ma che nel raggio di poco è finita poiché lui era ancora preso dalla sua ex. Una versione dei fatti che non è stata confermata da Dayane che dalla sua ha voluto esprimersi sul fatto:

La riservatezza deve essere una delle principali qualità di un vero uomo! Quindi pure se fosse stato vero, non vai in giro a raccontarlo! Ma guarda, è veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà! Casomai se ci fosse stato un vero uomo nó abri la bocca per parlare, che tristezza!

Una reazione molto prevedibile conoscendo il carattere della modella brasiliana

Le dichiarazioni di Punzo

Luciano, parlando con Sarah Altobello, ha raccontato che preferirebbe avere una ragazza estranea al mondo dello spettacolo perché è un mondo pieno di tentazioni, tuttavia ha tenuto a specificare che ha avuto una storia con Dayane:

ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito.

E ancora:

Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo.

Insomma, non ci è andato leggero.