Luca Vezil ha già dimenticato Valentina Ferragni?

Jenny Bertoldo
  • Laureata in Filologia moderna

La notizia della rottura fra Luca Vezil e Valentina Ferragni sembrava ormai ben digerita e superata dai fan della coppia, che dopo nove anni assieme si è detto addio da circa un mese. Ma ora c’è una novità: pare che Vezil abbia già una nuova fiamma!

Valentina-Ferragni-e-Luca-Vezil-2

Da quando Luca Vezil  ha detto addio alla compagna storica Valentina Ferragni pare che non abbia perso tempo. I due sono stati assieme nove anni e non hanno dato molti dettagli sulla loro improvvisa quanto probabilmente sofferta separazione. Sembra però che ora Luca Vezil abbia già una nuova fiamma a cui pensare, anche se dalla notizia della loro separazione è passato soltanto un mese.

Per la notte di Halloween Valentina Ferragni si è scatenata alla festa a Palazzo Parigi, con le amiche di sempre e le sorelle. Nel mentre Luca Vezil era anche lui ad un party in maschera a Milano. mascherato da incursore notturno.

Proprio qui i paparazzi di Chi lo hanno immortalato fuori dal locale, appoggiato alla sua macchina, con un drink in mano, mentre è vicino ad una ragazza. Non si sa bene come sia finita la serata dei due ma dalle foto parevano avere molta confidenza. Anche lei ha un drink in mano e indossa una minigonna aderente e molto corta, mentre ride e scherza con l’ex della sorella di Chiara Ferragni.

Luca Vezil e Valentina Ferragni: la loro storia d’amore è solo un lontano ricordo

luca-vezil-valentina-ferragni
Sono passate solo poche settimane da quando i due hanno dato l’annuncio ufficiale scrivendo entrambi sul proprio profilo, tra la storia di un party e l’altro:

Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati.

Ma sembra che la rottura fosse già nell’aria e i due erano distanti già da un po’. Luca Vezil infatti era volato alle Canarie, per un progetto lavorativo, ma una volta tornato a Milano i due non sembravano più essere quelli di prima.

Si vociferava di un flirt con Alvaro De Juana, attore spagnolo conosciuto per la serie Netflix Elite, ma Valentina Ferragni sostiene sia uno scoop totalmente infondato.