Belen e Stefano De Martino: pranzo ufficiale di famiglia

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

Belen e Stefano De Martino ormai sono una coppia a tutti gli effetti. I due oltre a condividere tantissimi momenti insieme, sono anche tornati a far parte delle rispettive famiglie. Proprio per questo motivo recentemente Stefano ha preso parte ad uno dei tipici pranzi dei Rodriguez!

_belen_stefano_gossip

Belen e Stefano De Martino da quasi un anno ormai sono tornati a fare coppia. I due inizialmente hanno voluto fare tutto con la massima discrezione e calma per non alimentare il gossip.

I due infatti hanno iniziato a vedersi di nascosto e quasi sempre da soli; solo dopo mesi di frequentazione i due hanno deciso di uscire allo scoperto e ufficializzare la loro storia d’amore.

Da quel momento i due sono diventati letteralmente inseparabili, condividendo insieme il più tempo possibile. Belen e Stefano da quando hanno ufficializzato tutto sono tornati anche a fare i pranzi e le cene con i parenti, soprattutto con il clan Rodriguez.

Proprio di recente infatti sui social sono stati pubblicati alcuni scatti del conduttore e la showgirl insieme alla famiglia dell’argentina!

Belen e Stefano: nuovi pranzi di famiglia

belenfamiglia

Belen ha pubblicato una foto di tutta la sua famiglia riunita; a quanto pare infatti i Rodriguez si sono concessi un delizioso pranzetto insieme, al quale hanno partecipato:  Stefano De Martino, i figli Santiago e Luna Marì, la sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (da poco hanno annunciato le nozze), il fratello Jeremias Rodriguez con Deborah Togni, papà Gustano Rodriguez e mamma Veronica Cozzani.

Una tipica giornata in famiglia, quella che Stefano e Belen hanno deciso di concedersi di recente, tra risate coccole e scherzi la coppia ha trascorso una meravigliosa giornata.

Protagonista di numerosi scatti anche la piccola Luna Marì, che si sta godendo gran parte del tempo insieme alla famiglia della bella showgirl argentina. E voi cosa ne pensate del pranzo in famiglia di Belen e Stefano