Chiara Ferragni: pandoro rosa in collaborazione con Balocco

Il Natale è davvero vicino e Chiara Ferragni lo sa bene. Come successo a Pasqua con l’uovo di cioccolato, infatti, anche per l’arrivo del 25 dicembre la famosa imprenditrice ha deciso di regalare al suo pubblico un prodotto per festeggiare insieme!

chiara ferragni

Chiara Ferragni non si ferma, mai. Non le sono bastate linee di abbigliamento, pronti di cartoleria con il suo nome sopra, gioielli e cosmetici; la popolare influencer, infatti, in questi giorni ha lanciato un pandoro.

Dopo il celebre uovo di Pasqua che ha spopolato qualche mese fa, in occasione del Natale Chiara ha infatti scelto di collaborare con Balocco per dare vita al tipico dolce delle feste ma in versione glamour!

Chairav Ferragni: l’iconico Pandoro  rosa

chiara-ferragni-pandoro

Mentre i suoi fan appettano di vederla come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni ha deciso di regalare a chi la segue l’occasione di festeggiare il Natale con stile. La ragazza, infatti, ha creato in collaborazione con Balocco, la sua versione del pandoro, che per l’occasione si è vestito di rosa.

La notizia, anticipata dai follower dell’imprenditrice che hanno pubblicato sui social contenuti con il nuovo prodotto, è stata confermata dalla moglie di Fedez tramite un video postato su Tik Tok in cui la giovane si è mostrata entusiasta accanto ad un pandoro che, appunto, riporta l’inconfondibile firma del suo brand!

Il packaging è rosa e l’occhio del marchio “Chiara Ferragni Collection” campeggia sia sulla scatola che sul nastro rosso; Chiara, inoltre, compare sulla box anche in versione carbonizzata, dove veste i panni di Babbo Natale che guida della slitta delle renne magiche.

Nella confezione c’è anche una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo dell’influencer, questo va posizionato sopra il dolce prima di spolverizzare lo zucchero, per rendere ancora più iconico il dolce natalizio.

Ma quanto costa? Il prezzo, per una confezione da 750 grammi, è di 8,99 euro; è disponibile nei punti vendita Tigros e nei supermercati Decò ma anche sul sito ufficiale della Balocco.

Il prodotto è di sicuro bellissimo ma per acquistarlo c’è anche un altro buon motivo: una parte del ricavato sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.