Belen ha litigato con Fedez? La showgirl confessa tutto a Staffelli

Belen Rodriguez recentemente ha ricevuto il suo 31esimo tapiro d’oro da Striscia la Notiza per il suo “vaffa” social. In occasione della consegna del noto riconoscimento la bella showgirl argentina, Valerio Staffelli ha cercato di capire a chi era rivolto il suo durissimo sfogo! Scopriamo insieme cosa ha rivelato la showgirl…

belen

Questa settimana ha fatto particolarmente discutere il durissimo sfogo social di Belen. La showgirl argentina ha pubblicato una storia su Instagram con scritto:

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali” così mi è stato detto.. …ma il vaffa*** (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita!

La Rodriguez poco dopo, ha rivelato che le sue parole non erano assolutamente rivolte ad Antonino Spinalbese. Proprio per questo motivo, quando Staffelli ha raggiunto la showgirl per consegnarle il suo 31esimmo tapiro d’oro ha provato a capire a chi fosse rivolto il suo durissimo sfogo.

Incalzata dalle domande dell’inviato di Striscia la Notizia alla fine Belen ha ceduto…

Belen Rodriguez furiosa con Fedez?

Tapiro_Belén31

Belen inizialmente ha voluto sottolineare che il suo sfogo non era rivolto a nessuno dei suoi ex! La showgirl ha infatti rivelato a Staffelli che in realtà è stato un suo “collebga” a farla infuriare:

Non si discute solo con gli ex amanti, si discute anche con i colleghi.

Staffelli quindi ha provato a chiedere se si trattasse di Teo Mammucari; la Rodriguez ha quindi precisato che si trattava di un cantante! Belen ha quindi rivelato:

Lui mi ha detto di prendere lezioni lessicali di italiano e io lo invito a prendere lezioni di canto. Il Tapiro lo meriterebbe lui perché è lui ad aver fatto una figuraccia con me.

Come se non bastasse, la Rodriguez ha precisato: “se litiga con tante persone…c’è qualcosa che non va!”. Immediatamente in molti hanno pensato che la bella Belen si stesse riferendo a Fedez.

Sarà veramente così? E soprattutto cosa sarà successo tra i due?